• 0 commenti

Zolo Liberty: Le apprezzate cuffie Bluetooth su Amazon Italia in offerta oggi a 59,49€!

Zolo Liberty sono degli auricolari wireless che riprendono diverse caratteristiche viste su Icon X di Samsung e Airpods di Apple proposte su Amazon Italia ad un prezzo molto interessante per tutta la giornata di oggi.

Di seguito le caratteristiche principali di Zolo Liberty:

  • Libero dai Cavi: La maggior parte degli auricolari bluetooth promette un’esperienza senza fili anche se resta sempre il cavo tra gli auricolari stessi. Liberty è invece del tutto privo di fili, composto da due auricolari che offrono ascolto senza alcun ostacolo e una convenienza senza precedenti.
  • Suono Immersivo: I rivoluzionari driver rivestiti in grafene di Liberty sono rigidi e allo stesso tempo leggerissimi. Producono oscillazioni di precisione per un suono superiore che copra l’intera gamma di frequenza. Limpidezza eccezionale e suono delicatamente regolato per un suono immersivo che pongono l’ascoltatore al centro della scena.
  • Connessione istantanea: La tecnologia PUSH AND GOTM per una connessione semplice al tuo dispositivo -estrai Liberty dall’astuccio di trasporto e connettile al tuo smartphone tramite il menù Bluetooth. Dopo l’impostazione iniziale le cuffie Liberty si connetteranno automaticamente quando vengono tolte dall’astuccio e si disconnettono quando riposte.
  • Trova la tua Taglia Perfetta: Progettate con tecnologia GripFit per assicurare una tenuta comoda, e allo stesso tempo sicura nelle tue orecchie. Semplicemente inseriscile e poi ruotale per assicurarle. Personalizza gli auricolari con gommini EarTips in morbido silicone liquido e Grip Jackets di diverse taglie.
  • Batterie dalla lunga durata: 3.5 ore di autonomia che l’astuccio di carica può far arrivare fino a 24 ore. Dai la carica ad una settimana di spostamenti senza neanche bisogno di portarsi un cavetto appresso.
  • Attivazione con un tocco: Doppio click per attivare immediatamente il tuo assistente virtuale preferito (Siri, Google Assistant), i microfoni di Liberty sono ottimizzati per il riconoscimento vocale, per farti avere le risposte di cui hai bisogno, in fretta.

Se siete interessati vi segnaliamo che tra i prodotti in offerta oggi su Amazon Italia, troviamo le cuffie Zolo Liberty ad un prezzo di 59,49€ spese di spedizione incluse, se siete interessati trovate la pagina dedicata a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *