• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 8 – 14 Ottobre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’8 al 14 Ottobre 2018:

Le Clipboard Cloud di Windows 10 in arrivo presto su SwiftKey per Android!

Le Clipboard Cloud non saranno una prerogativa solo del mondo Windows 10, Microsoft infatti ha in programma di portare la sincronizzazione di questi appunti anche su SwiftKey, la nota tastiera predittiva acquisita da Microsoft nel 2016.

Project xCloud – Microsoft punta al gioco in streaming su PC, Tablet, Console e Smartphone!

Microsoft questa settimana ha annunciato Project xCloud, un nuovo servizio in fase di sviluppo per permettere agli utenti di giocare in streaming tramite PC, Tablet, Console e Smartphone.

Microsoft: Nuovo brevetto su un dispositivo pieghevole a schermo singolo

Se gli ultimi brevetti legati ad Andromeda parlavano di un dispositivo pieghevole con due schermi, quello pubblicato in questi giorni parla di un device pieghevole con un unico pannello, nel brevetto in particolare viene spiegato in che modo è possibile piegare lo schermo senza apportare danni.

Google sfida Microsoft con il suo “Surface Pro” e ChromeOS | Pixel Slate

Il 9 ottobre Google durante un evento chiamato “Made by Google 2018” ha presentato diversi nuovi prodotti, tra questi troviamo il Pixel Slate, un dispositivo 2-in-1 che riprende molto le caratteristiche di Microsoft Surface Pro.

Microsoft estende il supporto a Windows 10 Mobile Anniversary Update fino a 9 ottobre 2019

Microsoft ha deciso di estendere il supporto dedicato a Windows 10 Mobile Anniversary Update, l’informazione arriva direttamente dal sito ufficiale della casa di Redmond.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *