• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 24 – 30 Settembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 24 al 30 Settembre 2018:

Surface Hub 2 arriverà in due versioni, Surface Hub 2S nel 2019 e Surface Hub 2X nel 2020 (con processore aggiornabile)

Previsto per essere ufficialmente rilasciato nel 2019, Microsoft durante il proprio evento Ignite 2018 ha rilasciato maggiori informazioni in merito. In particolare il device sarà disponibile in due versioni, Surface Hub 2S e Surface 2X.

Microsoft lancia Office 2019 per Windows e Mac

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale ha annunciato da pochi minuti la disponibilità per Windows e Mac della propria suite per l’ufficio Office 2019.

Xbox Game Pass – Ecco i titoli che saranno aggiunti a ottobre!

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Office Mobile: Sviluppo interrotto su Windows 10 e Windows 10 Mobile

Universal-Office-Apps

Microsoft ha deciso di mettere da parte Office Mobile per Windows 10 e Windows 10 Mobile, a confermarlo è la stessa azienda alla fine di una sessione all’evento Ignite 2018.

Microsoft Store: Anche in Italia arriva la nuova sezione dedicata alla vendita di hardware!

a possibilità di acquistare hardware tramite il Microsoft Store è ora disponibile ufficialmente anche in Italia, lo Store di Windows 10 ora mostra il nuovo tab “dispositivi” nella parte superiore dove è possibile acquistare Surface, Console Xbox, Accessori per Xbox e dispositivi Audio e di intrattenimento.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *