• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Ottobre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 Ottobre 2018:

Ufficiale: Microsoft annuncia Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2 | + Cuffie Surface

Microsoft tramite un evento dedicato alla stampa a New York, ha ufficialmente svelato le nuove versioni di Surface Pro, Surface Laptop e Surface Studio, oltre che all’introduzione di cuffie a marchio Surface.

Microsoft Your Phone per Windows 10 supporterà la condivisione dello schermo del nostro smartphone!

Microsoft segnala di essere a lavoro per portare la condivisione dello schermo (mirroring) del nostro smartphone sull’app Your Phone in modo da poter gestire in maniera completa il nostro device da PC/tablet.

Nuova offerta Iliad (voce) – Minuti/SMS illimitati e 40 MB al mese a 4,99€ per i primi 200.000 utenti!

Iliad ha deciso di proporre una nuova tariffa per il mercato italiano dedicata a chi con il proprio smartphone utilizza principalmente chiamate e SMS che viene assicurata per sempre al momento per i primi 200.000 utenti e al costo di 4,99€.

Microsoft Sticky Notes si rinnova con la versione 3.0, arriva la sincronizzazione tra più device!

Microsoft Sticky Notes è un’interessante applicazione predefinita di Windows 10 che permette di prendere note con il classico post-it da “appendere” sul nostro deskto aggiornata questa settimana con diverse interessanti novità.

Windows 10 October 2018 Update disponibile ufficialmente! Ecco tutte le principali novità [Agg. x1 – SOSPESO]

Finalmente, dopo tante build e notizie in merito, Microsoft ha iniziato a rendere ufficialmente disponibile Windows 10 October 2018 Update (nome in codice Redstone 5) su PC e Tablet. Purtroppo a causa di un bug il rilascio è stato sospeso.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook