• 0 commenti

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.7, ecco le novità!

Nel mese di settembre 2014 abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft di aver trovato un’accordo per l’acquisizione della Mojang, società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).

Microsoft continua con sostanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.7 implementate le seguenti novità:

Sei pronto a mangiare? Questo aggiornamento offre una nuova funzionalità: ora puoi mangiare nel livello di difficoltà Pacifica e Creativa! In questo aggiornamento è stata aggiunta anche una funzionalità relativa alla classifica di base. Le classifiche sono ideali per tante cose divertenti e questo è solo l’inizio! Ci sono anche tante correzioni di bug, tra cui oltre 20 bug correlati ad arresti anomali.

Di seguito alcuni dei bug corretti con questo update:
– E’ stato corretto un bug relativo alle autorizzazioni che impediva ad alcuni giocatori di eseguire attività di costruzione o estrazione.
– Cavalli zombi e cavalli scheletro non muoiono più dopo un determinato periodo di tempo
– Non smetterai di accovacciarti sulle scale a pioli, anche se apri il menu di pausa o l’inventario
– Nel caso dei colpi mortali sferrati verso le creature mediante Contraccolpo, ora il contraccolpo avverrà effettivamente!
– Le frecce di fuoco incendiano di nuovo i vagonetti con il tritolo

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook