• 6 commenti

Microsoft Your Phone per Windows 10 supporterà la condivisione dello schermo del nostro smartphone!

A partire da ieri sera è ufficialmente disponibile Windows 10 October 2018 Update e tra le migliorie apportate troviamo l’app Your Phone, una nuova modalità di connessione dello smartphone al PC che consente di avere accesso immediato ai messaggi di testo, foto e notifiche (Windows 10 October 2018 Update disponibile ufficialmente! Ecco tutte le principali novità).

All’evento Surface di ieri, Microsoft ha mostrato come tra le migliorie in programma dedicate a questa applicazione troviamo la condivisione dello schermo (mirroring) del nostro smartphone in modo da poter gestire in maniera completa il nostro device da PC/tablet.

Al momento Microsoft non ha fornito informazioni sulla tempistica di rilascio di questa nuoca caratteristica, inoltre probabilmente questa opzione sarà utilizzabile esclusivamente su smartphone con sistema operativo Android. Cosa ne pensate?

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Riccardo

    Questa è una figata!

  • ernestinthesixties

    cosa ne penso? che è una vita che Microsoft cerca di interconnettere smartphone e pc in modo che si possa passare dall’uno all’altro senza soluzione di continuità, ma che tutto sommato alla maggior parte della gente questa possibilità non interessa perché il pc non lo accendono neanche più.

    • Purtroppo é cosi, ma é davvero triste come cosa voler fare tutto da cellulare.

  • yepp

    E’ la solita porcata di integrazione con elementi “alieni” ad una piattaforma. Non ha senso.
    La soluzione c’è sempre stata ed è utilizzare W10M che condivide la stessa piattaforma UWP di W10.

  • ricky1973

    Fantastico, finalmente potrò utilizzare su pc tutte le inesistenti app di WM10! Grazie Satya, se non ci fossi, bisognerebbe… no vabbè, concludetela voi ^_^