• 8 commenti

Windows Phone Internals: Il tool per sbloccare il bootloader e installare custom ROM si aggiorna [AGG. x1 – Versione 2.6]

Windows Phone Internals è un interessante tool realizzato da Heathcliff74‏, noto sviluppatore e membro della community XDA, che va a superare la moderna implementazione del SecureBoot permettendo a tutti gli smartphone Lumia Windows Phone 8 e Windows 10 Mobile di avere accesso al Root con lo sblocco del bootloader, installare ROM personalizzate, creazione di backup completi, accesso completo al dispositivo come memoria di massa e tanti altri hack.

Lo sviluppatore ha ora rilasciato un importante aggiornamento che porta la versione del tool alla 2.5 portando il pieno supporto alle nuove build di Windows 10 Mobile, possibilità di effettuare il backup e ripristino delle partizioni dello smartphone, correggendo numerosi bug e migliorando la stabilità con i vari dispositivi.

Se siete interessati, trovate la nuova versione di Windows Phone Internals sul sito ufficiale a questo link.

Aggiornamento x1 – 27/09/2018

Lo sviluppatore segnala tramite il proprio account Twitter la disponibilità della nuova versione 2.6 di Windows Phone Internals che porta il supporto all’ultima build 10.0.15254.530. Trovate la nuova versione sul sito ufficiale a questo link.