• 4 commenti

Unigram X: Il client di terze parti Telegram si aggiorna con la protezione delle chat | Bug su Mobile! [RISOLTO]

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto recentemente (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Gli sviluppatori continuano a migliorare questo interessante client e proprio in queste ore hanno rilasciato un aggiornamento che spinge l’app alla versione 2.1.1724 implementando le seguenti novità:

  • Ora è possibile proteggere le chat tramite un Codice di blocco attivabile dalle “Impostazioni” -> “Privacy e sicurezza”.
  • Correzioni di bug minori

Purtroppo abbiamo riscontrato anche un grave bug che riguarda la versione per Windows 10 Mobile, una volta selezionata la chat da leggere dalla schermata principale l’app va subito in crash, ci auguriamo che come già successo in passato, gli sviluppatori possano correggere il bug in breve tempo.

Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram X gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Edit. Il team di Unigram è stato velocissimo provvedendo a rilasciare un nuovo update che va a correggere questo fastidioso bug.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    E’ già la seconda volta, credo che iniziano a non testarla più su mobile

  2. sigfrid696 ha detto:

    Hanno appena emesso un aggiornamento che risolve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *