• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 10 – 16 Settembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 10 al 16 Settembre 2018:

Windows Phone Internals: Il tool per sbloccare il bootloader e installare custom ROM si aggiorna alla versione 2.5

Lo sviluppatore ha ora rilasciato un importante aggiornamento che porta la versione del tool alla 2.5 portando il pieno supporto alle nuove build di Windows 10 Mobile, possibilità di effettuare il backup e ripristino delle partizioni dello smartphone, correggendo numerosi bug e migliorando la stabilità con i vari dispositivi.

Tanti aggiornamenti per le app dal Microsoft Store per risolvere il problema 0x800B0100 | PC e Mobile

Diversi utenti nelle ultime settimane hanno riscontrato un grave bug relativo al download di alcune applicazioni dal Microsoft Store su Windows 10 e Windows 10 Mobile (errore 0x800B0100), la casa di Redmond si è messa quindi a lavoro per risolvere il problema.

Banca Mediolanum dice addio all’app per gli smartphone Windows!

Il numero di app e servizi che lasciano Windows Mobile continua inevitabilmente a crescere, l’ultimo annuncio arriva da Banca Mediolanum che avvisa che a breve la propria applicazione per Windows Phone non sarà più supportata.

Windows 10 – Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Settembre su PC e Smartphone

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per  la versione stabile di Windows 10 April 2018 Update su PC, Tablet e Smartphone.

Microsoft rilascia una nuova build (18237) di Windows 10 19H1 | Insider

Con un Windows 10 Redstone 5 ormai in fase finale di sviluppo, Microsoft ha già iniziato internamente a lavorare sul prossimo grande update (nome in codice 19H1) e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare una nuova build per gli utenti Insider iscritti al ramo “Skip Ahead”.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *