• 3 commenti

Surface Hub 2 arriverà in due versioni, Surface Hub 2S nel 2019 e Surface Hub 2X nel 2020 (con processore aggiornabile)

Nel mese di maggio abbiamo assistito all’annuncio di Surface Hub 2, il nuovo dispositivo creato per il lavoro di squadra e progettato per il modern workplace, in grado di favorire la collaborazione in tempo reale in modo efficiente e intuitivo (Microsoft annuncia Surface Hub 2, schermo da 50.5 pollici multi-touch 4K+ e bordi sottilissimi!).

Previsto per essere ufficialmente rilasciato nel 2019, oggi Microsoft durante il proprio evento Ignite 2018 ha rilasciato maggiori informazioni in merito. In particolare il device sarà disponibile in due versioni, Surface Hub 2S rilasciato nella seconda metà del 2019 che offrirà la stessa esperienza software di Windows 10 presente su Surface Hub (prima versione) e Surface Hub 2X in arrivo nel 2020 che porterà tutte le novità software come la rotazione uniforme, gli sfondi live, possibilità di collegare più Surface Hub 2 insieme e altro ancora.

Gli utenti possessori di Surface Hub 2S potranno abilitare le nuove funzioni software con un aggiornamento del processore (hardware), infatti questo device avrà la possibilità di aggiornare il processore in maniera semplificata tramite uno slot apposito presente nel retro.

Ricordiamo che Surface Hub 2 è stato progettato da zero dal team Surface, il dispositivo in particolare utilizzerà uno schermo multi-touch da 50,5 pollici 4K+ con rapporto 3:2 standard. Grazie ai bordi sottilissimi, sarà possibile collegare fino a 4 Surface Hub 2 in verticale o in orizzontale in modo da permettere la visione di un maggior numero di contenuti.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Una figata, chissà a che prezzone lo lanceranno.

    ps. Il dover aggiornare il processore per avere tutte le novità nel 2020 è una ca..gata però

  2. H1 ha detto:

    iPad XS Max? :D

  3. MikaHakkinen ha detto:

    Bellissimo! Inacessibile per comuni mortali (ma anche per la maggior parte delle aziende)… ma sicuramente Xiaomi copierà anche questo prima o poi e lo renderà fruibile anche per la massa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *