• 2 commenti

Pebble Time Manager 10 per Windows 10 / Windows 10 Mobile si aggiorna, arriva “Rebble App Store”

Pebble Time Manager 10 è un’applicazione di terze parti sviluppata per Windows Phone e Windows 10 utile per collegare il proprio smartwatch Pebble sui dispositivi Windows in modo da poterne sfruttare gran parte delle sue funzionalità.

Gli utenti Pebble purtroppo hanno avuto una brutta notizia con l’acquisizione da parte di fitbit, dal mese di Luglio infatti la società ha scelto di abbandonare il supporto a questi device chiudendo i servizi online tra cui lo Store per scaricare applicazioni, giochi e watchface.

Da questa scelta arriva Rebble, una piattaforma non ufficiale nata dallo sforzo di alcuni sviluppatori tra cui l’ex CEO Eric Migicovsky, che ha permesso di replicare la struttura originale permettendo agli iscritti di scaricare app, watchface, utilizzare il meteo e ricevere notifiche. Con l’aggiornamento dell’app Pebble Time Manager 10 su Windows 10 e Windows 10 Mobile, lo sviluppatore va a portare il supporto allo Store Rebble in modo da rendere ancora utilizzabile questa caratteristica anche sul sistema operativo di Microsoft.

Ricordiamo che tramite l’app “Pebble Time Manager 10” è possibile sincronizzare il nostro calendario con la timeline di Pebble, ricevere notifiche, aggiornare il firmware o scaricare nuove watchface/app.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Quanto era bello Pebble Time???? davvero un peccato non vederne più il suo sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *