• 0 commenti

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna, ecco le novità!

Nel mese di settembre 2014 abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft di aver trovato un’accordo per l’acquisizione della Mojang, società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).

Microsoft continua con sostanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.6.1 implementate le seguenti novità:

I fantasmi non faranno più i timidi e vi piomberanno addosso se non dormirete per troppe notti! Siamo inoltre lieti di pubblicare la prima versione alfa del software per il server dedicato della codebase Bedrock! Scaricate i relativi file binari dal sito minecraft.net sia per Windows che per Linux e installate il vostro server per giocare con gli amici.

Corretti diversi bug:

  • Prestazioni migliorate per i dispositivi iOS
  • Adesso i blocchi non scompariranno più dopo essere stati collocati nè riappariranno dopo essere stati distrutti
  • Diversi interventi per ridurre i ritardi nei reami  e nelle partite multigiocatore

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook