• 8 commenti

L’app ufficiale Google per Windows Phone fuori servizio da diversi giorni!

Nonostante Google non abbia mai supportato attivamente il sistema operativo mobile di Microsoft con i propri servizi, nel Microsoft Store è disponibile da anni un’applicazione ufficiale dedicata alla ricerca.

Numerosi utenti ci hanno segnalato che da circa una settimana l’app ufficiale Google per Windows Phone e Windows 10 Mobile risulta inutilizzabile, provando ad effettuare una ricerca vocale o testuale saremo sempre indirizzati alla seguente pagina di errore: connessione al server non riuscita. riprova“.

Ricordiamo che l’app google per Windows Phone ha ricevuto l’ultimo update nel lontano 2013 (Google: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0!), al momento non sappiamo quindi se il colosso di Mountain View abbia o meno intenzione di correggere questo problema ai server.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mattia ha detto:

    Quest’app, totalmente inutile in quanto basta mettere Google come motore di ricerca di edge, è molto più utilizzata di quanto si pensi. A tutte le persone non “pro” che utilizzano Windows Phone hop visto navigare con quest’app in passato :D

  2. Federico ha detto:

    “Numerosi utenti ci hanno segnalato”

    Evidentemente si

  3. Raiden ha detto:

    Mai usata/Serve a qualcosa?/Meglio così, ci sono alternative migliori/Tanto si usava il browser, app inutile/Tanto era abbandonata da tempo/Tanto c’è Bing/Google? No grazie/Tanto non la conosceva nessuno

  4. Lurov ha detto:

    Meglio così, gli utenti WM devono soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *