• 3 commenti

Amazon è la seconda azienda (dopo Apple) con un valore di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari

Nel mese di marzo abbiamo visto come secondo le ultime previsioni effettuate dalla banca d’affari Morgan Stanley, Microsoft entro i prossimi 12 mesi potrebbe raggiungere un valore di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari, questo grazie alla forte spinta del settore cloud (Microsoft potrebbe raggiungere un valore di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari entro 12 mesi).

Morgan Stanley riteneva che Microsoft poteva essere la prima azienda al mondo a raggiungere un valore di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari (borsa statunitense), purtroppo questo non è accaduto. All’inizio del mese di agosto abbiamo visto infatti come Apple sia stata la prima azienda a raggiungere un valore di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari (Apple è la prima azienda al mondo con un valore di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari),  a solo un mese di distanza a raggiungere questo importante traguardo arriva ora Amazon, il colosso di vendite online.

Microsoft potrebbe a questo punto essere la terza azienda a raggiungere questo traguardo, attualmente infatti la sua capitalizzazione viene valutata ben 860 miliardi di dollari, a seguire (vicinissima) Google con 840 miliardi.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Mirko

    O_O Che numeri, che poi crisi o meno, tutte le aziende tecnologiche crescono anno su anno… impressionante

  • marcoesse

    ma la prima non era stata un’azienda cinese? prima della Appol

    • Cosmocronos

      Si, lo fu per un periodo brevissimo Petrolchina; adesso però. ne vale poco più di duecento… condoglianze agli azionisti.