• 1 commento

Surface Pro 4 rimane il dispositivo della famiglia Surface più popolare | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 22 agosto 2018, il dispositivo della famiglia Surface più popolare sul mercato è ancora Surface Pro 4 con il 32,78%, a seguire Surface Pro 3 con il 18,69% e in terza posizione l’ultima versione disponibile di Surface Pro con il 18,1% (a breve ci si aspetta quindi il sorpasso).  Il meno popolare è (ovviamente) anche quello più costoso, Surface Studio infatti si ferma allo 0,12%. Per la prima volta vediamo anche Surface Go (disponibile al momento in un numero ridotto di mercati) con l’1,24%.

Per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento importante identificato dal nome “Windows 10 April 2018 Update” (disponibile dal 30 aprile), AdDuplex segnala che ora è installato sull’86,7% dei PC/Tablet Windows 10 (confermandosi l’update con la più veloce adozione da parte degli utenti).

Di seguito il grafico con tutte le versioni:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Più che meritato, Il Pro 4 è veramente un gioiellino, e con il tempo il prezzo è diventato molto concorrenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *