• 2 commenti

Surface Pro 2017: L’aggiornamento firmware di Agosto risolve i problemi di precisione della Surface Pen!

Microsoft Surface Pro è uno dei prodotti più apprezzati e interessanti nel mondo 2-in-1, prova ne sono i vari premi vinti come il “Best Mobile Tablet” al Mobile World Congress 2016 con il Surface Pro 4 (Microsoft Surface Pro 4 eletto come miglior tablet al Mobile World Congress 2016).

Diversi utenti, sul modello più recente Surface Pro, da diverso tempo hanno riscontrato un problema di accuratezza della penna quando si posiziona la mano appoggiata sullo schermo (se ne parla molto sul forum ufficiale Microsoft a questo link).

Fortunatamente Microsoft si è messa a lavoro per risolvere il problema e proprio con l’aggiornamento firmware di Agosto disponibile tramite Windows Update, questo fastidioso bug è stato risolto. Gli utenti che riscontravano questo problema con il nuovo aggiornamento riferiscono infatti che i tratti della penna, anche con parte della mano appoggiata, sono adesso completamente precisi.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Antosaa

    Ho sempre pensato ai Surface come a prodotti eccellenti, in realtà leggendo i commenti anche degli utenti (ad esempio anche al link dell’articolo) sembrano avere grossi problemi di surriscaldamento e la modalità tablet oltre a non essere più evoluta da anni da quello che ho letto crea problemi prestazionali. Ma io dico fai un due in uno… l’interfaccia tablet deve essere curata come quella con mouse e tastiera se no che senso ha fare un 2 in 1… Faccio queste considerazioni perché ero quasi vicino ad acquistarlo ma ho desistito… Non mi piace proprio più questa Microsoft…

    • ilmondobrucia

      Dai che poi salta fuori daniele quello non registrato e ti dice che parli male di Microsoft e la odi