• 5 commenti

Surface Go potrà essere ricaricato anche tramite USB Type-C

Lo scorso mese abbiamo assistito all’annuncio di Surface Go, il nuovo device della famiglia Surface studiato per essere piccolo, leggero e dal costo contenuto (UFFICIALE: Surface Go, ecco tutte le info sul nuovo device Microsoft! In Italia da 459€).

I colleghi di WindowsCentral hanno avuto modo di provare il nuovo Surface Go rilasciando un’interessante informazione in merito al metodo di ricarica. Surface Go infatti oltre alla classica porta Surface Connect, potrà essere ricaricato direttamente utilizzando la porta USB Type-C, una novità interessante in quanto è molto semplice trovare questo tipo di carica batterie.

Se siete interessati a questo device, vi lasciamo con la video recensione di WindowsCentral:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Questa è una buona notizia, con il surface pro se ti dimentichi il caricabatteria sei fregato.

  2. Alexandro ha detto:

    Molto bello, il prezzo è cmq alto, aggiungi la tastiera e penna e si arrivano a cifre alte, a quel punto prendo il Pro che ormai si trova facilmente in offerta.

    Apple propone il nuovo iPad da 329€, con android nel mondo tablet è il nulla cosmico, Microsoft doveva cercare di proporre il surface go allo stesso prezzo.

  3. Antosaa ha detto:

    Io sto avendo una pessima esperienza con il Surface 3,con prestazioni molto incostanti e problemi di surriscaldamento , che mi stanno portando a rivalutare negativamente i Surface e soprattutto la loro affidabilità, considerando che con Surface rt ho avuto problemi con il “risveglio” del tablet ,mi toccava riavviare e con il Surface 2 rt che invece ad un certo punto ha smesso di funzionare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *