• 1 commento

Microsoft annuncia Xbox All Access: Xbox One, abbonamento Xbox Live Gold e Game Pass da 22$ al mese!

Microsoft, tramite il proprio sito ufficiale, ha da pochi minuti annunciato una nuova interessante iniziativa dedicata a tutti gli utenti amanti del mondo gaming, parliamo di Xbox All Access.

Xbox All Access è un nuovo tipo di abbonamento che include tutto il pacchetto Xbox, console compresa, ad un prezzo fisso al mese. In particolare sono due i pacchetti che saranno disponibili inizialmente: Xbox One S, abbonamento Xbox Live Gold e Game Pass a 21,99 dollari al mese (per 24 mesi) o Xbox One X, Game Pass e Xbox Live Gold a 34,99 dollari al mese (per 24 mesi).

Interessante il fatto che al termine dei 24 mesi di abbonamento, la console scelta nel nostro pacchetto sarà di nostra proprietà. Al momento sembra che questa interessante iniziativa riguarderà solo gli Stati Uniti e per un periodo di tempo limitato, il post di annuncio è stato poco dopo rimosso, appena tornerà online sarà visibile a questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Idea grandiosa, praticamente hai Console, Giochi e Online a 22 al mese, senza nessun costo inziale. Spero sia qualcosa che si allargherà in altri paesi, mi sembra una mossa che potrebbe dare una spinta incredibile a Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *