• 0 commenti

Go Browser – Il nuovo browser per Windows 10 ottimizzato per il ridimensionamento delle pagine web | Gratis

Go Browser è una nuova applicazione arrivata recentemente sullo Store di Windows 10 che propone un’interessante browser leggero, minimale e ottimizzato per il ridimensionamento delle pagine web.

Realizzato dall’italiano Ivan, Go browser nasce con lo scopo di rendere immediata e comoda la navigazione web anche su schermi touch, proponendo le varie ottimizzazioni presenti sui dispositivi mobile, in questo modo è possibile navigare al meglio anche ridimensionando la pagina e su schermi di piccola dimensione (vedi il nuovo Surface Go).

In questa prima versione troviamo oltre ai classici tasti avanti/indietro/home, la possibilità di condividere la pagina, di aprirla tramite Microsoft Edge, di gestire più tab e settare o meno il tema scuro. Al momento non è disponibile la gestione dei propri siti preferiti.

Se siete interessati, potete scaricare Go Browser per Windows 10 in maniera totalmente gratuita tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook