• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Luglio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 Luglio 2018:

La nuova generazione di Xbox arriverà nel 2020 | Rumor

Brad Sams ha fornito nuove informazioni in merito alla prossima generazione di Xbox, in particolare le proprie fonti gli hanno confermato che saranno rilasciate ben due versioni, una classica e una basata su esclusivamente su cloud con prezzo ovviamente ridotto (nome in codice Scarlett Cloud).

YouTube lento su Firefox e Microsoft Edge? Colpa di Google

Secondo il Program Manager di Mozilla, Google sta utilizzando per YouTube una versione di API deprecata chiamata “Shadow DOM V0” con tempi di caricamento più lenti di 5 secondi su Firefox e Microsoft Edge, tutto questo a favore del proprio browser Chrome.

Microsoft rilascia la prima build di Windows 10 19H1 | Insider

Con un Windows 10 Redstone 5 ormai in fase finale di sviluppo, Microsoft ha già iniziato internamente a lavorare sul prossimo grande update (nome in codice 19H1) e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare la prima build per gli utenti Insider.

Android: Un nuovo malware ogni sette secondi, un incremento del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Violazione dei dati, app fasulle, worms e una valanga di nuovi malware. Queste le problematiche più evidenti per gli utenti Android nella prima metà del 2018, periodo in cui si è raggiunto un nuovo record negativo di applicazioni dannose: evidente la crescente veemenza dei cybercriminali.

L’aggiornamento “April 2018 Update” installato su quasi l’85% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sui costruttori di PC/Tablet Windows 10.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *