• 3 commenti

Microsoft e Walmart insieme per contrastare Amazon

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha annunciato una partnership con Walmart per accelerare l’innovazione digitale nel mondo retail.

In particolare l’accordo quinquennale prevede che Microsoft fornirà a Walmart ulteriori risorse cloud per la digital transformation, l’innovazione e la trasformazione del metodo di lavoro di uno dei più importanti rivenditori statunitensi. Saranno forniti i servizi di Microsoft 365 ai dipendenti, centinaia di app esistenti saranno trasferite su architettura cloud Azure e sarà sfruttata l’intelligenza artificiale e gli algoritmi di apprendimento automatico sviluppati da Microsoft.

Un’alleanza che va chiaramente a contrastare Amazon, uno dei più importanti competitor di entrambe le aziende: per il cloud con Microsoft e per la vendita online con Walmart.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Notizia perfetta per il Prime Day :D

  2. Gino G ha detto:

    Walmart è spacciata.

  3. Fabio b ha detto:

    L’idea non è male. Walmart è l’unico competitor al mondo di dimensioni sufficienti per iniziare una battaglia e sperare di vincerla. Anche una patta, non sarebbe da buttare via. Non potevano mica iniziare da Feltrinelli :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *