• 1 commento

La nuova generazione di Xbox arriverà nel 2020 | Rumor [AGGIORNAMENTO – x1]

La scorsa settimana, durante la conferenza E3 2018 dedicata a Xbox, Microsoft ha confermato di essere a lavoro sulla nuova generazione di Xbox, oggi arrivano alcuni interessanti rumor da fonti molto affidabili.

Brad Sams di Thurrott.com riferisce di aver ricevuto l’informazione che Microsoft rilascerà la nuova versione di Xbox nel 2020, cosa interessante è che non si tratta di un solo prodotto, ma di una famiglia di device (nome in codice Scarlett).

Al momento non è chiaro di cosa si tratta esattamente, probabilmente Microsoft rilascerà oltre alla nuova versione di Xbox altri device dedicati allo streaming dei giochi. Le fonti parlano anche della piena retro-compatibilità dei giochi Xbox One esistenti.

Attualmente l’unica dichiarazione ufficiale da parte di Microsoft arriva da Phil Spencer, a capo del team Xbox, che dichiara: “ci impegneremo duramente per fornire ai giocatori ancora una volta il  punto di riferimento per i videogiochi su console”.

Aggiornamento x1

Brad Sams ha fornito oggi nuove informazioni in merito alla prossima generazione di Xbox, in particolare le proprie fonti gli hanno confermato che saranno rilasciate ben due versioni, una classica e una basata su esclusivamente su cloud con prezzo ovviamente ridotto (nome in codice Scarlett Cloud).

In merito alla versione cloud, Microsoft avrebbe lavorato per eliminare uno dei problemi principali, ovvero la latenza durante il gioco.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Con il servizio Xbox Game Pass potrebbe essere una bella accoppiata, paghi un abbonamento e hai tutti i giochi senza dover scaricare nulla, lo spotify dei giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *