• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 4 – 10 Giugno 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 4 al 10 Giugno 2018:

Microsoft pronta ad acquisire GitHub? [UFFICIALE – 7.5 miliardi di dollari]

Microsoft comunica di aver acquisito GitHub, portale utilizzato principalmente dagli sviluppatori che permette di caricare il codice sorgente del proprio programma e renderlo disponibile a tutta la community in modo che possa essere migliorato, corretto o riutilizzato, per una cifra di ben 7,5 miliardi di dollari.

Qualcomm Snapdragon 850: Il nuovo processore realizzato appositamente per Windows 10!

Durante il Computex di Taipei, Qualcomm ha annunciato un nuovo processore realizzato appositamente per Windows 10 su piattaforma ARM.

Final Fantasy XV: Pocket Edition annunciato per Windows 10, Android e iOS [AGG. x1 – Disponibile]

Square Enix ha finalmente rilasciato Final Fantasy XV: Pocket Edition, un remake del popolare gioco disponibile su Windows 10, Android e iOS.

Surface Book 2: Da oggi disponibile in Italia la versione da 1.299€

Surface Book 2, la nuova versione del notebook Microsoft di fascia alta con funzioni tablet molto apprezzato dagli utenti, arriva in Italia anche nella nuova versione con Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 1.299€

Microsoft a lavoro su un nuovo Surface da 10 pollici “economico”, sfida ad iPad 2018? [AGGIORNAMENTO – x2]

Anche il leaker WalkingCat su twitter conferma l’arrivo di questo nuovo Surface con connessione LTE e porta USB-C, aggiungendo che il nome in codice utilizzato da Microsoft è “Lex” con la nuova type covers chiamata internamente “Gibs”.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *