• 2 commenti

Microsoft To-Do – In arrivo con il prossimo update la condivisione delle liste [AGG. x1 – Disponibile]

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

La casa di Redmond, con un articolo sul proprio blog ufficiale, comunica che con il prossimo aggiornamento di Microsoft To-Do (versione 1.32) sarà finalmente implementata la possibilità di condividere le proprie liste. Tramite il link di condivisione, Microsoft vuole facilitare il coordinamento e la collaborazione tra piccoli team, squadre, famiglia o amici.

Il rilascio di questa nuova feature è prevista con il prossimo update per Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS.

Aggiornamento x1

Come promesso, la nuova versione 1.32 di Microsoft To-Do  che porta la condivisione delle liste è ora ufficialmente disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile, se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Fortunatamente ci stanno lavorando su bene, pian piano diventa veramente completa.

  2. Antosaa ha detto:

    Nel ultimo periodo è migliorata rapidamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *