• 3 commenti

L’apprezzato client Telegram “Unigram” scompare dal Microsoft Store… momentaneamente [AGGIORNAMENTO – x1]

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto in passato (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Da diverse ore il client Unigram per Windows 10 e Windows 10 Mobile non risulta più disponibile sul Microsoft Store, questa scomparsa ha fatto subito pensare al ritiro dell’app da parte di Microsoft a causa delle nuove norme relative al proprio Store (Microsoft pronta a rimuovere l’apprezzata app Unigram per Windows 10, ecco perché).

Fortunatamente non è così, il sito tedesco drwindows segnala che gli sviluppatori volevano rimuovere l’app esclusivamente dal Microsoft Store cinese, per qualche errore è stata rimossa per tutti i mercati. Come confermato anche dal canale ufficiale twitter, l’app tornerà a breve disponibile al download.

Aggiornamento x1

Come promesso, il client di terze parti Unigram è ora nuovamente disponibile al download su Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Ancora non è disponibile, cmq per chi non lo sapesse, tra i principali sviluppatori di questa app c’è proprio un Italiano.

  2. skywalkersenior ha detto:

    Meno male, perché la uso spesso quando telegram ha un po’ di “mal di testa” o quando decide (ma credo che sia colpa del sistema) di non far sentire i messaggi audio se il telefono è stato collegato ad un’auricolare Bluetooth

  3. Tipo71 ha detto:

    C’è il supporto per le videochiamate intendo su Telegram o Unigram?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *