• 2 commenti

L’aggiornamento “April 2018 Update” installato su oltre il 75% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sui costruttori di PC/Tablet Windows 10.

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 26 giugno 2018, l’ultimo aggiornamento importante identificato dal nome “Windows 10 April 2018 Update” (disponibile dal 30 aprile) è ora installato sul 78,1% dei PC/Tablet Windows 10 (confermandosi l’update con la più veloce adozione da parte degli utenti).

Per quanto riguarda i costruttori di PC/Tablet Windows 10 troviamo in prima posizione HP con il 27.45% del mercato, a seguire Dell con il 18.45% e in terza posizione Lenovo con il 12.3%. Subito fuori dal podio Asus con l’8.06%, Acer con il 6,99%, Toshiba con il 4.19%, Microsoft con il 2.51%, MSI con l’1.62% e Samsung con l’1,56% del mercato.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Sarei curioso in Italia, in particolare Asus credo sia molto più alta da noi (dell da noi vende solo online in pratica).

  2. Signor Citrus ha detto:

    Si ma i bug sono aumentati, non diminuiti.
    Ad esempio carica due volte la schermata di blocco.
    Oppure non funziona lo zoom con il browser con il touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *