• 0 commenti

La nuova generazione di Xbox arriverà nel 2020 | Rumor

La scorsa settimana, durante la conferenza E3 2018 dedicata a Xbox, Microsoft ha confermato di essere a lavoro sulla nuova generazione di Xbox, oggi arrivano alcuni interessanti rumor da fonti molto affidabili.

Brad Sams di Thurrott.com riferisce di aver ricevuto l’informazione che Microsoft rilascerà la nuova versione di Xbox nel 2020, cosa interessante è che non si tratta di un solo prodotto, ma di una famiglia di device (nome in codice Scarlett).

Al momento non è chiaro di cosa si tratta esattamente, probabilmente Microsoft rilascerà oltre alla nuova versione di Xbox altri device dedicati allo streaming dei giochi. Le fonti parlano anche della piena retro-compatibilità dei giochi Xbox One esistenti.

Attualmente l’unica dichiarazione ufficiale da parte di Microsoft arriva da Phil Spencer, a capo del team Xbox, che dichiara: “ci impegneremo duramente per fornire ai giocatori ancora una volta il  punto di riferimento per i videogiochi su console. “.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook