• 8 commenti

Traduttore, l’app ufficiale per Windows 10 si aggiorna con diverse novità (niente Mobile)

Traduttore è un’applicazione sviluppata da Microsoft che permette in modo semplice e veloce di tradurre parole e frasi da testo, voce o tramite la fotocamera disponibile da diverso tempo su PC, Tablet e Smartphone.

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo importante aggiornamento che porta l’app alla versione 5.2, purtroppo la nuova versione non è compatibile per gli Smartphone Windows ma solo su PC e Tablet.

Di seguito la lista delle migliorie segnalate da Microsoft:

  • Integrazione Cortana – Chiedi a Cortana di unirti o iniziare una conversazione Lingue supportate: Cinese Semplificato, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese | Esempi di comandi: “Hey Cortana, inizia una conversazione in Traduttore” “Hey Cortana, chiedi a Traduttore di iniziare una conversazione” ** “Hey Cortana, chiedi a Traduttore di unirti a una conversazione {CODICE CONVERSAZIONE}” ** (** Unici comandi che Cinese Semplificato supporta)
  • Windows Ink – Traduzione di testo scrivendo con il tuo mouse o stilo Pacchetti di lingue neurali scaricabili da una connessione rete e disponibili offline
  • Scarica i pacchetti di lingue da usare anche quando non disponi di una connessione internet
  • Frasario e dizionario – più di 200 frasi e parole essenziali. Salva le frasi più usate nella tua lista dei Favoriti.
  • Opzioni Live: Incomincia o unisciti a una conversazione tradotta in diretta in molteplici lingue. Testa questa funzionalità e facci sapere come ti trovi!

Trovate la nuova versione dell’app Tradutorre per Windows 10 gratuitamente a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Credo che sul fatto che pian piano i nuovi update non saranno per il mobile è ormai scontato.

  2. War 78 ha detto:

    Cavolo, funzionava così bene sul 950xl questo traduttore, sull’iphone fa schifo, non riesco neanche a incollare il testo presto da siti internet ecc.. Ho scaricato quello di Google

  3. MatitaNera ha detto:

    Lunga vitaaaaa

  4. Nicola ha detto:

    Che si aggiorna è vero, ma quella funzione era già presente

  5. Andrea ha detto:

    Sei proprio sveglio, ve’? Quella funzione c’era già da mesi, hanno solo riportato nello store mobile la vecchia versione, come ha fatto Instagram, mancano invece tutte le nuove funzioni, dalla nuova interfaccia ai pacchetti di lingua neurali per una traduzione accurata anche offline, al frasario continua così che ci fai ridere di gusto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *