• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 14 – 20 Maggio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 14 al 20 Maggio 2018:

Primi passi di Windows 10 ARM su Microsoft Lumia 950 XL [AGGIORNAMENTO – x2]

Se siete smanettoni e volete provare ad installare Windows 10 ARM su Lumia 950 XL (solo per utenti molto esperti), trovate la guida sul nostro articolo dedicato.

Microsoft annuncia Surface Hub 2, schermo da 50.5 pollici multi-touch 4K+ e bordi sottilissimi!

Microsoft questa settimana ha annunciato Surface Hub 2, il nuovo dispositivo creato per il lavoro di squadra e progettato per il modern workplace, in grado di favorire la collaborazione in tempo reale in modo efficiente e intuitivo.

Microsoft a lavoro su un nuovo Surface da 10 pollici “economico”, sfida ad iPad 2018?

Stando alle info ricevute da Bloomberg, Microsoft sarebbe a lavoro su un nuovo dispositivo Surface “economico” in modo da entrare in diretta competizione con il nuovo iPad 2018 in vendita a 359€.

Trapela l’immagine di un nuovo controller Xbox pensato per l’accessibilità [Agg. x1 – UFFICIALE]

Microsoft ha ufficializzato il nuovo controller Xbox pensato per l’accessibilità. Il controller, chiamato “Xbox Adaptive Controller“, sarà disponibile a breve al prezzo di 99,99$ ed è stato studiato per essere adattabile e configurabile in modo da permettere alla gran parte delle persone di giocare.

Google pronta a sfidare Microsoft con il proprio visore stile Hololens?

Stando ad una fonte del sito WinFuture, Google sarebbe a lavoro su un visore (nome in codice Google A65) che a pari di Hololens sarà in grado di proiettare la realtà aumentata senza la necessità di utilizzare hardware esterno (PC e Smartphone).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook