• 0 commenti

Regina in Missione 4: Il Sacro Armistizio – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi sbarca sul Microsoft Store

Regina in Missione 4: Il Sacro Armistizio è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, da pochi giorni arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Il regno dei Cinque Troni deve affrontare una grave minaccia: un potere misterioso sta cercando di avvelenare il rapporto tra elfi e umani provocando un conflitto. Cosa accadrà a questo mondo leggendario quando l’alleanza magica tra umani, elfi, nani, goblin e hobbit giungerà al termine?

Le nuvole di tempesta, in seguito a un lungo periodo di pace tra i Cinque Troni, ora si addensano sopra il regno degli umani e quello degli elfi. Il già delicato equilibrio, che resisteva solo grazie alla magia della Sacra Tregua, è stato spezzato dopo l’attentato alla vita del Re degli elfi. Amici e vicini si rivoltano gli uni contro gli altri. L’attenzione di tutto il regno si sposta su un piccolo villaggio chiamato Saddletown che, secondo gli elfi, è il nascondiglio del mancato assassino. Pare che gli abitanti del villaggio debbano rispondere del suo crimine. L’emissario della Gilda dei Conciliatori giunge sul posto, convocato dal sindaco. La pace tra umani ed elfi e l’intero destino dei Cinque Troni dipendono dall’esito di questa missione.

Regina in Missione 4: Il Sacro Armistizio è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10 Mobile, Windows 10 e Windows 8.1, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 5,49€ (in offerta del 20% per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *