• 6 commenti

Microsoft Word: Oltre 500 milioni di download su Android, la seconda app Microsoft più popolare!

L’applicazione Microsoft Word per Android ha da poco superato quota 500 milioni di download, un risultato molto importante che conferma l’ottima scelta da parte di Microsoft nel supportare a pieno i sistemi operativi mobile concorrenti.

Si tratta della seconda app Microsoft presente nel Google Play Store più popolare, in prima posizione con oltre 1 miliardo di download troviamo invece Skype, la nota applicazione per effettuare chiamate voip di Microsoft.

Ricordiamo che la suite Office Mobile è utilizzabile gratuitamente anche per la modifica/creazione di nuovi documenti su device con schermo fino a 10,1 pollici, su device con schermo più grande bisogna invece utilizzare un abbonamento Office 365.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Tom Bombadil

    BREAKING NEWS – LE APP MICROSOFT SU ANDROID SONO SCADENTI E PIENE DI PUBBLICITA’ [cit.]

  • ILCONDOTTIERO

    Skype 1Miliardo secondo me hanno pagato Google per far comparire numeri più alti . Di quelli che conosco io skype su Android non lo usa nessuno , me compreso .

    • Tom Bombadil

      Io invece conosco tantissima gente che lo usa, me compreso! Se vedi fare una videochiamata tra un PC e un cellulare non ci sono moltissime soluzioni in giro.

    • Stefano Ste

      Io lo uso su android

    • Nicola

      No dai, Skype è moltissimo utilizzata

  • Carlo Gamna

    A mio modestissimo avviso Word rimane il miglior programma per i documenti di testo. Non mi stupisce il suo successo anche su Android. (Non mi spiego invece il miliardo di download di Skype: nessuno dei miei contatti lo usa, nemmeno per scopi professionali, ma probabilmente vivo io su un’isola)