• 6 commenti

Microsoft Word: Oltre 500 milioni di download su Android, la seconda app Microsoft più popolare!

L’applicazione Microsoft Word per Android ha da poco superato quota 500 milioni di download, un risultato molto importante che conferma l’ottima scelta da parte di Microsoft nel supportare a pieno i sistemi operativi mobile concorrenti.

Si tratta della seconda app Microsoft presente nel Google Play Store più popolare, in prima posizione con oltre 1 miliardo di download troviamo invece Skype, la nota applicazione per effettuare chiamate voip di Microsoft.

Ricordiamo che la suite Office Mobile è utilizzabile gratuitamente anche per la modifica/creazione di nuovi documenti su device con schermo fino a 10,1 pollici, su device con schermo più grande bisogna invece utilizzare un abbonamento Office 365.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tom Bombadil ha detto:

    BREAKING NEWS – LE APP MICROSOFT SU ANDROID SONO SCADENTI E PIENE DI PUBBLICITA’ [cit.]

  2. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Skype 1Miliardo secondo me hanno pagato Google per far comparire numeri più alti . Di quelli che conosco io skype su Android non lo usa nessuno , me compreso .

  3. Carlo Gamna ha detto:

    A mio modestissimo avviso Word rimane il miglior programma per i documenti di testo. Non mi stupisce il suo successo anche su Android. (Non mi spiego invece il miliardo di download di Skype: nessuno dei miei contatti lo usa, nemmeno per scopi professionali, ma probabilmente vivo io su un’isola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *