• 3 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 1.30

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.29 implementando le seguenti novità:

  • Hai provato la nostra nuova funzione Sottoattività? Le sottoattività passaggi aiutano a dividere le attività in goal piu piccoli.
  • Novità: stiamo apportando le prime modifiche al Fluent Design di To-Do. Dai un’occhiata ai pulsanti di riduzione a icona e ingrandimento e noterai che abbiamo rimosso la barra in alto. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti di Fluent in arrivo!
  • Migliorato: la modifica dei temi ora sembra ancora migliore con le nuove animazioni, oltre a un numero maggiore di correzioni all’interfaccia utente.
  • Hai un’idea o un suggerimento? Vai al nostro forum UserVoice: https://todo.uservoice.com/. E se hai bisogno di aiuto, visita https://todosupport.helpshift.com/. Ci piacerebbe sentire la tua opinione.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook