• 0 commenti

L’aggiornamento “Bedrock” per Minecraft su Nintendo Switch in arrivo a giugno, cross-play con Xbox One, PC e Smartphone

Nel mese di giugno abbiamo visto come Microsoft, durante la propria conferenza E3 2017, ha annunciato che presto sarà disponibile un importante aggiornamento per il popolare gioco Minecraft che introdurrà diverse interessanti novità, tra cui il cross-play tra tutte le piattaforme (Minecraft: In arrivo cross-play tra tutte le piattaforme (tranne PS4) e altro | Video).

Microsoft, dopo aver rilasciato l’aggiornamento Better Together su Xbox One, Windows 10 e Pocket Edition alla fine dello scorso anno con il supporto al cross-play, è pronta a rilasciare l’aggiornamento anche su Nintendo Switch.

Ad annunciarlo è direttamente Nintendo America tramite il proprio account Twitter, in particolare l’aggiornamento che implementerà il cross-play tra tutte le piattaforme (tranne PS4), sarà disponibile sulla console Nintendo il 21 giugno.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook