• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 9 – 15 Aprile 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 9 al 15 Aprile 2018:

Windows 10 Fall Creators Update – Nuovo aggiornamento cumulativo (Aprile) su PC e Smartphone!

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per  la versione stabile di Windows 10 Fall Creators Update su PC, Tablet e Smartphone.

L’aggiornamento a Windows 10 Spring Creators Update sarà disponibile ad Aprile | AGG. x1

Che fine ha fatto il rilascio di Windows 10 Spring Creators Update? Stando alle fonti di Zac Bowden di WindowsCentral, a causa di un bug in fase di correzione il rilascio al pubblico non avverrà prima di un paio di settimane.

Dead Rivals – Zombie: Il nuovo gioco Gameloft disponibile su Windows 10, Android e iOS!

Gameloft, software house molto attiva nel mondo mobile e Windows, ci segnala l’arrivo di un nuovo gioco MMORPG per Windows 10 (PC), Android e iOS, parliamo di Dead Rivals – Zombie.

Il fallimento di Windows Phone visto da due ex dipendenti che hanno lavorato sul progetto

A parlare del perché Windows Phone non sia riuscito a prendere piede, sono arrivate in questi giorni le dichiarazioni di due ex dipendenti Microsoft che hanno lavorato proprio sul progetto mobile del colosso di Redmond.

Surface Pro 4: Arriva il supporto a Surface Dial su schermo!

Finalmente, con un aggiornamento firmware in fase di rilascio su Surface Pro 4, Microsoft ha provveduto ad attivare il supporto di Surface Dial on-screen.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook