• 19 commenti

Repost su Instagram da Windows 10? Semplice con questa nuova applicazione! UWP

Effettuare il Repost su Instagram, ovvero condividere con il proprio account una foto di una terza persona lasciando ovviamente i crediti necessari, è una caratteristica che moltissimi utenti stanno utilizzando, nonostante non sia una possibilità offerta dall’app ufficiale.

Per effettuare la pratica del “repost” su Instagram sono arrivate diverse applicazioni di terze parti sui vari Store, questo ha permesso di semplificare il processo e renderlo adatto al grande pubblico. L’italiano Ivan ci segnala di aver appena pubblicato sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile la propria app “Repost” che va a prendere lo stesso stile utilizzato sulle app della concorrenza e attualmente l’unica che permette di ripostare anche da post multipli.

L’utilizzo dell’app è semplicissimo, una volta installata basterà avviare Instagram, scegliere il post su cui vogliamo effettuare il Repost e copiare il link associato tramite i 3 puntini presenti in alto a destra del Post. A questo punto non ci resta che aprire l’applicazione Repost per visualizzare subito la foto appena copiata con la possibilità di settare la posizione e il colore dove sarà presente il logo e il canale associato.

Se siete interessati, potete scaricare Repost per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10