• 1 commento

Per l’arrivo in Italia del Surface Book 2 da 15 pollici, Microsoft organizza una speciale iniziativa nel cuore di Milano

Dal 15 marzo 2018 è ufficialmente disponibile anche in Italia il Surface Book 2 da 13 pollici, la nuova versione del notebook Microsoft di fascia alta con funzioni tablet molto apprezzato dagli utenti.

Il 6 aprile, in occasione dell’arrivo in Italia del Surface Book 2 da 15 pollici, Microsoft organizzerà insieme alla Nemo Academy di Firenze un’iniziativa speciale nel cuore di Milano dedicata agli appassionati di tecnologia e non solo. Per celebrare le performance straordinarie del nuovo Surface, Microsoft porta in Piazza XXV Aprile uno studio creativo, dove per la prima volta i talenti della Nemo Academy sperimenteranno le proprie doti artistiche sul Surface Book 2, ritraendo i visitatori in un’opera digitale.

I disegni creati nel corso della giornata andranno a riempire i rami del primo albero di ritratti milanese presente nello spazio dello studio di Piazza XXV Aprile, rendendo le persone protagoniste del lancio del nuovo device.

Se siete interessati a scoprire l’ultimo arrivato della famiglia Surface, appuntamento quindi per il 6 aprile a partire dalle ore 13

Piazza XXV Aprile – Corso Como, Milano

Venerdì 6 aprile dalle 13:00 alle 18:30

La partecipazione è gratuita

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. salvatore ha detto:

    Bella iniziativa. Vorrei vedere i disegni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *