• 20 commenti

L’aggiornamento a Windows 10 Spring Creators Update sarà disponibile ad Aprile | AGG. x1

Dopo tante build dedicate agli Insider, Microsoft nella giornata di oggi ha confermato che il prossimo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 sarà disponibile dal mese di Aprile 2018.

Conosciuto con il nome in codice Redstone 4, l’update in arrivo il prossimo mese si chiamerà “Spring Creators Update” e includerà la nuova funzione Timeline, supporto HDR, miglioramenti nella gestione dei DPI, Fluent Design maggiormente integrato, miglioramenti in Microsoft Edge, gestione dei Font integrata nelle impostazioni e numerose modifiche e miglioramenti minori.

Come possiamo leggere sul blog ufficiale Microsoft a questo link, l’aggiornamento Redstone 4 è previsto per essere rilasciato al grande pubblico nel mese di aprile 2018 e sarà supportato fino al mese di ottobre 2019.

Edit. La data di rilascio probabile è il 10 aprile, il secondo martedì del mese.

Aggiornamento x1

Che fine ha fatto il rilascio di Windows 10 Spring Creators Update? Stando alle fonti di Zac Bowden di WindowsCentral, il rilascio previsto per il 10 aprile è stato bloccato in quanto è emerso un bug importante durante il fine settimana. Microsoft sarebbe a lavoro per correggere questo bug e rilasciare il nuovo update prima agli utenti Insider ed entro un paio di settimane in maniera ufficiale a tutti gli utenti (la nuova versione finale dovrebbe essere la 17134). Da notare comunque come Microsoft non ha ancora parlato del nome finale di questo aggiornamento o fornito info sul rilascio ufficiale.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea95 ha detto:

    Ottimo, certo con un aggiornamento ogni 6 mesi non ci saranno grandissime novità ogni update, cmq mi ritengo molto soddisfatto su Surface Pro 4

  2. Unmondodipecore ha detto:

    La suite di office si aggiorna su mobile!

  3. Luchino ha detto:

    Non vedo l’ora di installarlo!

  4. Giuseppe Volpe ha detto:

    Mi riaggancio al discorso della batteria perché nell’altro post hanno bloccato i commenti. Comunque per quanto riguarda il mio 950, solo di notte, scende del 40%, non é normale!

  5. marcoesseBg ha detto:

    fretta non c’è, quando arriva arriva…

  6. Luchino ha detto:

    Ma e’ un aggiornamento anche per mobile ? O solo pc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *