• 10 commenti

WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.30, ecco tutte le novità!

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, continua il proprio lavoro sulla propria app dedicata a Windows Phone e proprio nell’ultima beta ha provveduto ad inserire alcune nuove caratteristiche gran parte al momento nascoste agli utenti.

Dal solito canale twitter WABetaInfo, ci arriva la segnalazione che nella nuova versione di WhatsApp Beta per Windows Phone (V. 2.18.30) è stata implementata il nuovo campo “ricerca” per i partecipanti ad un gruppo e diverse novità al momento disabilitate per tutti gli utenti. In particolare è stata completata la funzione Live Location anche su Windows Phone (rilasciata alla fine dello scorso anno su Android e iOS che permette di condividere in maniera sempre attiva la propria posizione con un contatto per un determinato tempo) e la nuova voce “download my data” nelle impostazioni che permette all’utente di scaricare un report dei dati che WhatsApp raccogli su di noi (come voluto dall’Unione Europea).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Ottimo. Non vedo l’ora che esca la final

  2. Riccardo ha detto:

    Meno male che whatsapp ancora supporto WM.

    Comunque in generale, Telegram rimane senza dubbio migliore, in particolare per gruppi e bot, peccato sia relativamente poco utilizzata

  3. Alemar78 ha detto:

    Qualcuno sa quando risolveranno il problema dei PDF nei telefoni? Altro che ca@@i!!! Comincio a perdere la pazienza…

  4. Unmondodipecore ha detto:

    Sarebbe ottimo condividere la posizione senza un limite di tempo. Credo che sia molto utile soprattutto in ambito famigliare…..

  5. Unmondodipecore ha detto:

    Si aggiorna l’ app Tv online univ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *