• 21 commenti

Surface Book 2 in pre-ordine in Italia! [DISPONIBILE]

Il 17 ottobre abbiamo assistito all’annuncio di Surface Book 2, la nuova versione del notebook Microsoft di fascia alta con funzioni tablet molto apprezzato dagli utenti (Ufficiale: Surface Book 2 in arrivo il 16 novembre nella versione da 13 e 15 pollici! Ecco tutte le specifiche).

Dopo l’avvio delle vendite in altri paesi, da oggi 15 febbraio Surface Book 2 è finalmente disponibile al pre-ordine in Italia con disponibilità dal 15 marzo per la variante da 13.5 pollici e dal 6 aprile per la variante da 15 pollici ad un prezzo di partenza di 1.749€.

Ricordiamo che Surface Book 2 utilizza processori Intel Core di ultima generazione e scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050 (sul 13 pollici) e NVIDIA GeForce GTX 1060 (sul 15 pollici) che garantisce una potenza doppia rispetto al più potente MacBook Pro di ultima generazione. Tutto questo senza sacrificare la durata della batteria che riesce a a garantire fino a 17 ore di utilizzo in riproduzione video, il 70% in più rispetto all’ultimo MacBook Pro.

Specifiche tecniche

Aggiornamento x1

Piccolo update per segnalarvi che diverse versioni di Surface Book 2 sono disponibile in pre-ordine anche su Amazon Italia:

Aggiornamento x2

Surface Book 2 è ufficialmente disponibile alla vendita in Italia a partire da oggi 15 marzo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Di bello è bello, ma che prezzi :|

    • Miki_73 ha detto:

      Già, bello è bello ma, parere personale, per quanto performante non penso sicuramente valga la pena spendere 2000 euro per un PC che dopo massimo cinque anni sarà quasi obsoleto. L’anno scorso ho comprato un SurfacePro4 i7 16RAM in super offerta da MW per 1400 euro e già in quel caso mi è sembrato di spendere una fortuna :-O

      • minzi ha detto:

        sicuro 1400? con 8 gb di ram veniva a quel prezzo…1566 euro era per la versione 16 gb di ram ( a meno che avevi anche 166 euro di buoni MediaWorld aggiuntivi) XD
        te lo dico perché ho preso la stessa cosa XD

  2. Nick ha detto:

    3.399,00 € Italia vs. $2,899.00 USA :| in pratica 1:1 + IVA…ammappa che sleppa!
    Ovviamente versione 15″ con 512Gb storage

    • Alexandro ha detto:

      Che i prezzi siano alti non c’è dubbio, però che io sappia in America l’iva si paga a parte (essendo diversa per ogni stato) e non esiste la tassa sull’equo compenso su ogni GB.

      • Nick ha detto:

        Sì, c’è anche da dire che in USA garanzia 1 anno…
        Vero è che il prezzo che fa Microsoft store in USA è “Tax excluded”, ma comunque si aggirano attorno al 7%. Niente a che vedere con la nostra cara IVA :)
        Ad ogni modo, ci sto seriamente pensando…

  3. Unmondodipecore ha detto:

    Si aggiorna l’ app xbox con diverse novità…

  4. Teo ha detto:

    La tecnologia diventa subito obsoleta e per me spendere tutti quei soldi per un pc come per uno smartphone non esiste. Investo volentieri sulle macchine fotografiche

    • Astor ha detto:

      Concordo al 100%. E secondo me è ancora meglio spenderli sulle ottiche che sul corpo macchina.

    • Tom Bombadil ha detto:

      Ma in realtá lato PC ormai la situazione si é stabilizzata. A meno di esigenze particolari un PC o Notebook possono durare 4, 6, 8 anni.

      La linea Surface la trovo bellissima. Ma fa campionato a se. Se ti metti a confrontare le caratteristiche trovi di meglio a meno della metá del prezzo.

      • Astor ha detto:

        A questo punto non è meglio un Mac? Specialmente se parliamo di fotografia, editing ecc.

        • Tom Bombadil ha detto:

          Perché sarebbe meglio? Se parliamo di fotografia che programmi potremmo utilizzare? Photoshop, Lightroom? Non c’é nessun motivo per pensare che programmi del genere girino meglio su iOS che su Windows.

          Pensare che per la fotografia o l´editing sia meglio Mac é solo un luogo comune. E´ come pensare che per fotografare bisogna avere o Canon o Nikon senza considerare Sony, Fujifilm, Olympus, ecc. ecc.

        • Gino G ha detto:

          Che il mac sia meglio per grafica è una cosa che andava bene vent’anni fa, al giorno d’oggi non c’è più una correlazione tra le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *