• 31 commenti

Il Samsung Galaxy S9 arriva alla Microsoft House per il Microsoft Digital Week

Dal 12 al 18 marzo presso la Microsoft House è in corso la Microsoft Digital Week, una settimana di eventi dedicati al mondo dell’innovazione dove, tra le varie cose, si parla dei vantaggi e delle opportunità che può portare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Microsoft Italia, tramite i propri canali social, segnala che lo smartphone più richiesto del momento è senza dubbio il Galaxy S9. Grazie al proprio partner Samsung Italia, sarà possibile provarlo liberamente alla Microsoft House durante la settimana del Microsoft Digital Week.

Dopo la vendita dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus presso i Microsoft Store USA (Samsung Galaxy S9 e S9 Plus disponibili in pre-ordine nei Microsoft Store USA), la partnership tra Microsoft e Samsung si mostra quindi anche in Italia con questa nuova iniziativa.

Trovate tutti i dettagli della Microsoft Digital Week sul sito ufficiale a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Per MS non è un concorrente (infatti non fa più smartphone), anzi lo supporta in quanto deve spingere le proprie app e servizi (molte pre-installate su s8 e s9)

    • Crowley ha detto:

      E chi vi dice che sotto sotto samsung non sfornerà qualche smartphone con andromeda os di MS ,xchè comunque nessuno ne parla ma Andromeda Os esiste!,e ripeto non capisco perché nessuno ne parla e niente trapela in merito,posso capire che hdblog non me parla xchè vede MS come il demonio o semplicemente xchè fa markette a Samsung e affini,ma almeno voi dateci notizie indagate se finalmente avremo device con Andromeda,perché sto provando android su un tab e scusate la parola ma Android a me fa cagare!

      • Gino G ha detto:

        Lo dice il fatto che Samsung sia molto più interessata a creare un eventuale sistema tutto suo piuttosto che continuare ad affidarsi a terzi. Lo dimostrano Bada, Tizen e lo scarsissimo supporto dato ad altri sistemi in passato.
        Non è notizia di oggi che Samsung abbia il desiderio di affrancarsi da Android, figuriamoci buttarsi tra le braccia di Microsoft.

  2. Daniele ha detto:

    Cioè insulti sempre MS per Windows Mobile e la insulti lo stesso anche per Android…. xD

    Per la cronaca, si ci sono le app pre-installate su s9 (come anche su s8), in particolare la suite Office e OneDrive

    ps. tranquillo adesso arriva ilmondobrucia e ti mette mi piace

    • ilmondobrucia ha detto:

      È inutile negarlo ormai sono famoso come la sottiletta nel toast

    • marcoesseBg ha detto:

      secondo me’ sono la stessa persona, i cervelli bruciati dall’odio, si moltiplicano/clonano velocemente ;)

      • marcoesseBg ha detto:

        per mia grande fortuna vedo solo
        “questo utente è bloccato”
        se volete una vita migliore, bloccate i cervelli bruciati!!!

    • Tom Bombadil ha detto:

      Si, insulto (se di insulto si puó parlare) quello che non funziona o non mi piace, indipendentemente dal marchio e dall’OS. Non sono mica un Fanboy. Utilizzo la tecnologia che trovo meno peggio. Non esiste nulla esente da bug e malfunzionamenti.

      Io ho detto “tutte” le app Microsoft.

  3. Daniele ha detto:

    La risposta di MS ad un utente che li insultava in merito al post su s9

    “Innanzitutto vogliamo ringraziare tutti voi per l’affetto che portate verso Windows Phone, continuate a seguire la nostra pagina per tutte le novità riguardo a Microsoft e Windows. Inoltre, supportiamo il nostro partner Samsung e i suoi ottimi prodotti, in quanto dotati di software Microsoft e perfetti per la suite di Office, Outlook e Microsoft 365, sia per consumatori che per aziende”

    • ilmondobrucia ha detto:

      ps. tranquillo adesso arriva unmondodipecore e yepp e ti mettono mi piace.

    • ilmondobrucia ha detto:

      Affetto per il mobile lo pensano loro.

      Ora ci ritroviamo smartphone da 500 euro chiusi in un cassetto, e dopo una anno e mezzo sul mio lumia 735 ci sono ancora i problemi di un anno e mezzo fa. Poi c’è chi lo usa ancora ma non parliamo di affetto

  4. Teo ha detto:

    Ms leader nel settore delle belle figure

  5. Fabio b ha detto:

    Beh, il buon lavoro paga. Anche fare piazza pulita con dignità e ammettere i propri errori paga. A quanto pare la reputation di MS domina sia apple che sony. Direi davvero niente male. Il diavolo è morto, viva il diavolo (che in futuro ti venderà i suoi prodotti molto più facilmente :))

  6. Mr. Robot ha detto:

    Il decadimento del mobile di MS è relativo al voler abbandonare il progetto. E’ anche vero che entrare e fare la guerra ad Android e iOS non sarebbe stata una cosa semplice.

    C’è da dire che MS guadagna i soldoni grazie alle app Office che si trovano preinstallate sui dispositivi Samsung.
    Il mio S8 di base offre, come app preinstallate, Word, Excel e PowerPoint.

    E’ una bella partnership e MS ci guadagna.

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      pure com xiaomi ci sono le app preinstallate, e non dimentichiamo che Microsoft guadagna da ogni dispositivo android venduto

      • marcoesseBg ha detto:

        vero, appena arrivato altroieri, un RedMiNote5A (per regalo 1telefono ragazzino) e c’erano preinstallate,
        pure sul RedMi5Pus preso per mia moglie, io già da un po’, ho in parallelo al 950XL, ho un RedMiNote4 (4/64)

  7. Tom Bombadil ha detto:

    Questa é bella. Un mio commento assolutamente inerente alla discussione é stato cancellato senza nessuna spiegazione. Non mi sembrava di aver detto nulla di provocatorio. Bha!

    • Tonyxx85 ha detto:

      Mi dovresti ringraziare che non vi ho bannati (e sono molti i vostri commenti che vanno oltre la semplice discussione e che i mod devono moderare).

      Discussione chiusa

      • Tom Bombadil ha detto:

        Si, ma mica è colpa mia se il solito gruppetto ha iniziato a divagare rispetto al primo mio commento. Non mi sembra che i commenti di Yepp (che tra l’altro sono sempre OT rispetto alla news) vengano cancellati solo perchè la gente che gli scrive (me compreso) divaga.

        • Gino G ha detto:

          Evidentemente Yepp fa numero.

        • marcoesseBg ha detto:

          sei propio il cervello bruciato2
          stessa impertinenza!! stesso comportamento!! ma perché non ve ne andate a f@n c’1l0 una volta per tutte!!!

          • ilmondobrucia ha detto:

            Ancora ce l’hai con me perché ti ho detto di non guidare con il cellulare in mano… Me ta la sei legata al dito.
            E perché cercavo di spiegarti che gli xiaomi hanno la pubblicità(oltretutto si può disabilitare) ma non sono tutti così gli Android… Ma sei duro di comprendonio…. Saluti

          • Tom Bombadil ha detto:

            Ecco, ha scritto il genio! Venite qui solo a divendere Yepp e a scrivere parolacce sostituendo le lettere con punti (Bruno-Sonodio) e con asterischi e chiocciole (tu). Non sapete sostenere un discorso. Siete degli analfabeti funzionali, webeti, fanboy della peggior specie.

        • ilmondobrucia ha detto:

          Marcoessebg è spettacolare. Si vantava di usare il cell mentre guidava. Odia gli Android perché ha comprato uno xiaomi importato dalla Cina con pubblicità, io e altri cercavano di spiegargli che non è colpa di Android in sé ma del suo cell. Si è offeso.

      • Gino G ha detto:

        Ma prego. Sarebbe comunque ridicolo bannare me per una singola volta che faccio notare questa cosa (sempre stato un commentatore tranquillo) mentre tanti altri flammano continuamente indisturbati.
        Io sono sempre stato dalla parte della vostra moderazione, qui mi trovate in disaccordo. Capisco che con la morte del mobile di Microsoft ogni commento sia utile a tenere un po’ vivo il sito ma se non si fa un controllo sulla qualità pensando che la quantità sia sufficiente nel medio e lungo termine la cosa si farà notare.
        Buon lavoro.

        • Tonyxx85 ha detto:

          Infatti non era assolutamente riferito a te

          ps. NON sono i commenti che mantengono “vivo” il sito, ma le visite. Ogni giorno vengono eliminati o moderati tantissimi commenti (da insulti a spam).

  8. Lolloso ha detto:

    “grazie alla collaborazione di Samsung” ? ahahahAHAHAHAHAHAHAH SFIG4TI !

  9. Unmondodipecore ha detto:

    Va bene così… Intanto teniamoci stretti i nostri “tesori” e aspettiamo i nuovi dispositivi telefonici con Windows 10 a bordo!

  10. ilmondobrucia ha detto:

    In casa c’è ancora un galaxy s3 e lg g3 funzionanti senza considerare i primi cell con schermo a colori,
    I telefoni in generale funzionano sempre basta cambiare la batteria. ( ovvio escludendo guasti)
    Il problema che al giorno d’oggi si cambia smartphone anche quando non serve e per i lumia in particolare basta un pretesto qualsiasi per liberarsene per vari motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *