• 0 commenti

Final Fantasy XV Windows Edition disponibile in pre-ordine sul Microsoft Store! [DISPONIBILE]

Final Fantasy XV è un videogioco action RPG del 2016 sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 e  Xbox One, che è pronto a sbarcare sul Microsoft Store con una nuova versione rinnovata chiamata “Final Fantasy XV Windows Edition” che supporterà una risoluzione nativa in 4K Ultra HD, HDR e Obiettivi Xbox, oltre ad includere tutte le varie espansioni uscite.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION Include tutti i contenuti pubblicati con i vari aggiornamenti del gioco (la strada alternativa del capitolo 13, la versione fuoristrada per la Regalia, la possibilità di cambiare personaggio e altro ancora!). A questi si aggiungono tutti i contenuti pubblicati con il pass stagionale: Episode Gladio, Episode Prompto, Espansione online Compagni di battaglia ed Episode Ignis. Preparati ad essere al centro dell’avventura fantasy definitiva.

Di seguito il video trailer del gioco:

Final Fantasy XV Windows Edition è ora disponibile in pre-ordine sul Microsoft Store al prezzo di 49,99€ con disponibilità dal 6 marzo 2018. Gli utenti che effettueranno il pre-ordine riceveranno come bonus: Dodanuki (spada), 10 elisir e 10 code di fenice.

In attesa del rilascio, gli sviluppatori hanno rilasciato un tool per effettuare il un Benchmark e verificare come il titolo girerà sul proprio PC. Trovate il programma a questo link.

Tasto_Download_Windows10

Aggiornamento x1

Il gioco è da oggi ufficialmente disponibile al download (demo a questo link).

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *