• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 5 – 11 Febbraio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 5 all’11 Febbraio 2018:

NAVIGON pronta a dire addio a Windows Phone da maggio 2018

navigon

Il numero di app e servizi che lasciano Windows Mobile continua inevitabilmente a crescere, l’ultimo annuncio arriva proprio da NAVIGON che comunica la decisione di lasciare a malincuore la piattaforma mobile di Microsoft in quanto la stessa “Microsoft ha concluso il supporto a Windows Phone”.

Microsoft inizia a lavorare internamente alle prime build di Windows 10 Redstone 5

Lo sviluppo di Windows 10 Redstone 4 è ormai in fase di conclusione, per questo Microsoft ha già iniziato internamente a lavorare al prossimo grande aggiornamento conosciuto con il nome in codice Redstone 5.

L’evento Microsoft Build 2018 in programma dal 7 al 9 maggio, un giorno di anticipo da Google I/O

Ora è ufficiale, tramite il proprio sito ufficiale Microsoft ha comunicato che l’evento Microsoft Build 2018 si terrà a Seattle dal 7 al 9 maggio, gli sviluppatori interessati potranno effettuare la registrazione il 15 febbraio.

Microsoft è l’azienda più forte nel mondo Cloud, a seguire Amazon e IBM

Come abbiamo visto recentemente nei risultati finanziari relativi al secondo trimestre 2018 di Microsoft, la divisione cloud del colosso di Redmond continua a crescere portando risultati superiori alle stime iniziali.

A 5 anni dal primo Surface Pro, l’apprezzato 2-in-1 di casa Microsoft!

Se il 26 ottobre 2017 abbiamo parlato dei 5 anni dal primo Surface con Windows RT, oggi 9 febbraio non poteva mancare un nostro articolo dedicato alla versione Pro.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook