• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 19 – 25 Febbraio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 19 al 25 Febbraio 2018:

Microsoft rivela (e poi ritira) i limiti di Windows 10 on ARM

Microsoft ha pubblicato sul proprio sito (e poco dopo rimosso), una pagina dove elenca i limiti della piattaforma. Non sappiamo se questa rimozione è arrivata in quanto le info fornite non sono del tutto corrette.

Microsoft pronta a disattivare il sevizio di notifiche push su Windows Phone 7.5 e Windows Phone 8

Microsoft questa settimana ha comunicato che è pronta a disattivare il proprio servizio di notifica push su Windows Phone 7.5 e Windows Phone 8 in quanto il supporto verso queste versioni è terminato.

Primi Notebook con Windows 10 on ARM in arrivo in Italia con TIM [AGG. x1 – Unieuro]

Qualcomm comunica che i primi PC Always Connected saranno disponibili entro questo trimestre, per quanto riguarda il mercato italiano viene segnalato Unieuro come rivenditore ufficiale.

Surface Book 2 disponibile in pre-ordine in Italia!

Dopo l’avvio delle vendite in altri paesi, dal 15 febbraio Surface Book 2 è finalmente disponibile al pre-ordine in Italia con disponibilità dal 15 marzo per la variante da 13.5 pollici e dal 6 aprile per la variante da 15 pollici

AdDuplex: Windows 10 Fall Creators Update installato sull’85% dei PC Windows 10! Ecco tutti i dati

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sui dispositivi Surface.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *