• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 12 – 18 Febbraio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 12 al 18 Febbraio 2018:

Tracce di Andromeda nel nuovo SDK di Windows 10 (Build 17095)

Tracce di Andrmeda sono ora state scovate da Alex Ionescu nell’ultimo SDK (build 17095) di Windows 10, segno che il lavoro su questo device continua.

Windows 10 Fall Creators Update – Nuovo update cumulativo (Febbraio 2018) su PC [AGG. x1 – Smartphone]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per  la versione stabile di Windows 10 Fall Creators Update su PC, Tablet e Smartphone.

Surface Book 2 disponibile in pre-ordine in Italia!

Dopo l’avvio delle vendite in altri paesi, da oggi 15 febbraio Surface Book 2 è finalmente disponibile al pre-ordine in Italia con disponibilità dal 15 marzo per la variante da 13.5 pollici e dal 6 aprile per la variante da 15 pollici ad un prezzo di partenza di 1.749€.

Uber dice addio a Windows 10, supporto solo per Android e iOS

Uber, il popolare servizio on-demand disponibile anche in Italia che permette di richiedere un’auto con conducente in qualsiasi posto, ha deciso di abbandonare l’app ufficiale per Windows Phone e Windows 10.

Windows 10 Mobile: Impossibile aprire PDF con Microsoft Edge con l’ultimo update, in arrivo una correzione!

Come segnalato da diversi utenti nel nostro articolo dedicato, l’aggiornamento cumulativo di febbraio (build 15254.248) su Windows 10 Mobile ha portato un bug che impedisce l’apertura di file PDF tramite il browser Microsoft Edge, provando a caricare un file PDF viene infatti visualizzato un errore di caricamento della pagina.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *