• 0 commenti

Marvel vs. Capcom: Infinite sbarca su Windows 10 con supporto a Xbox Play Anywhere

Marvel vs Capcom: Infinite, rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC nel mese di settembre dello scorso anno, da poche ore è sbarcato sullo Store di Windows 10 con il pieno supporto a Xbox Play Anywhere, ovvero la possibilità di acquistare il gioco una sola volta e utilizzarlo su Xbox One e PC Windows 10, condividendo salvataggi e obiettivi.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell’amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l’estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell’Infinito.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Marvel vs. Capcom: Infinite su Xbox One e dal Microsoft Store al prezzo di 39,99€ nella versione standard da questo link o a 59,99€ nella versione Deluxe a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *