• 39 commenti

L’evento Microsoft Build 2018 in programma dal 7 al 9 maggio, un giorno di anticipo da Google I/O? [AGG. x1 – Ufficiale]

Dal noto leaker WalkingCat, ecco arrivare la data esatta del Microsoft Build 2018, la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori dove vengono annunciate tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.

Dall’immagine promozionale trapelata scopriamo che l’importante conferenza Build 2018 si terrà a Seattle dal 7 al 9 maggio, proprio 24 ore prima dal Google I/O in programma dall’8 al 10 maggio.

Di cosa si parlerà all’evento di apertura? Molto probabile che arriveranno informazioni sulle novità incluse con Windows 10 Redstone 5, migliorie per le UWP, Realtà aumentata, Cloud e magari qualche info su Windows Core OS (conosciuto con il nome in codice Andromeda OS).

Aggiornamento x1 

Ora è ufficiale, tramite il proprio sito ufficiale Microsoft ha comunicato che l’evento Microsoft Build 2018 si terrà a Seattle dal 7 al 9 maggio, gli sviluppatori interessati potranno effettuare la registrazione il 15 febbraio (il prezzo per partecipare quest’anno è salito a 2,495$). Trovate tutte le info sul sito ufficiale a questo link.