• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 8 – 14 Gennaio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’8 al 14 Gennaio 2018:

Microsoft: Il rilascio della patch Meltdown e Spectre interrotto sui processori AMD, ecco l’impatto sulle prestazioni!

La scorsa settimana abbiamo assistito al rilascio anticipato relativo all’aggiornamento cumulativo di Windows 10 utile principalmente per correggere una falla su larga scala che colpisce i processori.

Primi Notebook con Windows 10 on ARM in arrivo in Italia con TIM

Dal CES 2018 di Las Vegas ecco arrivare un comunicato stampa da parte di Microsoft e Qualcomm dove annunciano un numero molto ristretto di operatori che inizieranno a breve la vendita di questi notebook, in particolare vengono menzionati: China Telecom (China), TIM (Italy), EE (UK) e Verizon/Sprint (US).

Windows Phone Internals: Il tool per sbloccare il bootloader e installare custom ROM in arrivo per tutti i Lumia | DISPONIBILE

Anche se in ritardo di qualche settimana, finalmente il tool Windows Phone Internals (versione 2.3) è ora disponibile al download.

Kantar: Le vendite degli smartphone Windows sotto la quota 1% in tutto il mondo tranne in Italia

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento dei terminali Windows nei diversi paesi.

Windows 10 Fall Creators Update: Roll-out completato, disponibile ora su tutti i PC / Tablet compatibili!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che Windows 10 Fall Creators Update (versione 1709) è ora disponibile su tutti i PC e Tablet compatibili che eseguono Windows 10 come sistema operativo (il periodo del rilascio a scaglioni è terminato).

Huawei Mate 10 Pro, il nuovo smartphone Android in vendita presso i Microsoft Store

Dopo Galaxy S8 e S8 Plus e Razer Phone, un nuovo smartphone Android è pronto ad entrare presso i Microsoft Store degli Stati Uniti, parliamo del Huawei Mate 10 Pro.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *