• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 22 – 28 Gennaio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 22 al 28 Gennaio 2018:

Successo inarrestabile per Minecraft, sono ora ben 74 milioni i giocatori attivi mensili

Il successo di Minecraft è qualcosa di straordinario che non vede ancora un rallentamento, Helen Chiang (responsabile del gioco) ha ora comunicato che nel mese di dicembre 2017 è stato stabiliti un nuovo record con ben 74 milioni di utenti attivi per un totale di ben 144 milioni di copie vendute.

Smartwatch Xbox? Appaiono in rete alcune immagini del prototipo | Cancellato

L’utente Twitter Hikari Calyx è riuscito ora ad ottenere una scatola piena di Xbox Watch (ben 350 pezzi), in questa versione possiamo subito notare come il tasto fisico del dispositivo è nel classico colore verde Xbox.

Tutti i nuovi giochi Microsoft Studios saranno inclusi subito su Xbox Game Pass

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica oggi che tutti i nuovi giochi realizzati da Microsoft Studios saranno inclusi su Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui saranno disponibili alla vendita.

Windows RT su smartphone Lumia? Nuovi passi avanti dalla community!

L’utente “Ben | imbushuo”, grazie alla nuova versione di Windows Phone Internals (il tool per sbloccare il bootloader e installare custom ROM su tutti i dispositivi Lumia), è riuscito ad installare e avviare Windows RT su un Microsoft Lumia 640.

Windows 10 Mobile: Non sono previste nuove build per gli Insider

L’utente Dries De Schepper ha chiesto su twitter a Microsoft se sono previste build di Windows 10 Mobile per gli Insider ricevendo risposta direttamente da Brandon LeBlanc, Senior Program Manager del programma Insider di Microsoft, che ha confermato che non sono previsti rilasci di nuove build.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *