• 3 commenti

Surface Book 2 pronto a sbarcare in Italia nella versione da 13 e 15 pollici!

Il 17 ottobre abbiamo assistito all’annuncio di Surface Book 2, la nuova versione del notebook Microsoft di fascia alta con funzioni tablet molto apprezzato dagli utenti (Ufficiale: Surface Book 2 in arrivo il 16 novembre nella versione da 13 e 15 pollici! Ecco tutte le specifiche).

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che Surface Book 2 nella versione da 13 e 15 pollici è pronto a sbarcare in moltissimi nuovi paesi, in particolare già da oggi è disponibile in pre-ordine la versione da 15 pollici in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svezia, Svizzera e Stati Uniti Regno.

Successivamente, sarà possibile preordinare i nuovi Surface Book 2 a partire dal 15 febbraio sul Microsoft Store con disponibilità del prodotto per aziende e consumatori a marzo ed aprile, in Bahrain, Cina, Hong Kong, India, Italia, Corea, Kuwait, Malesia, Oman, Portogallo, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Taiwan, Tailandia e Emirati Arabi Uniti.

Ricordiamo che Surface Book 2 sarà disponibile in due versioni, con schermo da 13 e 15 pollici, e utilizzerà processori Intel Core di ultima generazione e scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050 (sul 13 pollici) e NVIDIA GeForce GTX 1060 (sul 15 pollici) che garantiranno una potenza doppia rispetto al più potente MacBook Pro di ultima generazione. Tutto questo senza sacrificare la durata della batteria che riesce a a garantire fino a 17 ore di utilizzo in riproduzione video, il 70% in più rispetto all’ultimo MacBook Pro.

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Questa è una bella notizia :)

  2. Mirko ha detto:

    Mamma mia che figo il video di annuncio, cmq costerà un casino, a numeri credo che il Pro sia più per un pubblico vasto.

  3. salvatore ha detto:

    Spettacolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *