• 14 commenti

Skype per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna, corretto il bug sulla fotocamera capovolta

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato alla propria applicazione Skype per Windows 10 e Windows 10 Mobile portando le novità rilasciate recentemente agli utenti Insider.

uwp-sms-relay-cropped

In particolare, il nuovo aggiornamento porta l’app alla versione 12.13.274 correggendo principalmente un grave bug presente da molto tempo su Windows 10 Mobile che portava ad avere la visione della fotocamera frontale capovolta. 

Ricordiamo inoltre che Microsoft ha da poco attivata la crittografia end-to-end per gli utenti Insider, questa funzione è utilizzabile su Android, iOS, Linux, Mac e Windows desktop, la versione UWP disponibile sullo Store di Windows 10 al momento non è supportata (Microsoft: Crittografia end-to-end in fase di test su Skype per gli utenti Insider, niente UWP al momento!).

Se siete interessati, potete scaricare la nuova app Skype per Windows 10 Mobile e Windows 10 gratuitamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Unmondodipecore ha detto:

    Si aggiorna anche Satispay.

  2. yepp ha detto:

    In queste ore assistiamo ad una pioggia di aggiornamenti di app per W10M

  3. moichain ha detto:

    con win 10 sul mio asus è sempre capovolta!!!!

  4. Del Fante Guido ha detto:

    Risolvessero il problema dei messaggi non inviati o delle notifiche non arrivate sarebbe meglio…solo io riscontro ogni giorno questo problema?

  5. Gianni ha detto:

    Skype e Skype for Business sono troppo “macchinose”.
    Queste app, soprattutto quella rivolta all’utenza business, dovrebbe semplicemente (nel vero senso della parola) essere come Whatsapp, semplice, immediata, velocissima.
    Io uso (=debbo usare) Skype per lavoro, sono per fare il login è una tragedia…
    Purtroppo (per Microsoft) o per fortuna (per alcuni utenti) Whatsapp sembra intenzionata ad accaparrarsi una bella fetta di utenti Skype & Skype Business (infatti c’e’ anche l’App Business ora).
    Tenessero gli occhi aperti invece di brevettare pseudo device mobili a libretto…

    • Gino G ha detto:

      A me ciò che fa andare fuori di testa è la gestione della rubrica: una voce per skype, una voce per outlook, una voce per il fu messenger… Un mal di testa ogni volta che entro nei contatti dal web.

    • paolo ha detto:

      Che problemi hai con Skype for business?
      Lo chiedo per curiosità: al lavoro lo usiamo tutti e parte in avvio automatico e nessuno, che io sappia, ha problemi di login (è automatica dopo la prima volta).
      Per inviare un messaggio basta fare doppio click sul contatto e scrivere…in che cosa è macchinoso?

      • Gianni ha detto:

        Io parlo di App per mobile quella desktop è decente. Quella mobile è..indecente e dovrebbe essere come whatsapp Telegram o Viber per capirci.
        Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *